Sbiancamento dentale
Sbiancamento denti Prenestina
Sorriso più luminoso e denti bianchi
Lo sbiancamento dentale è un trattamento di odontoiatria estetica che rende i denti più bianchi e luminosi, conferendo al sorriso un aspetto più sano e bello. Sbiancare i denti risolve alcuni inestetismi come denti macchiati e l’ingiallimento dentale e discromie del sorriso.
Le cause sono generalmente il fumo e il consumo massivo di cibi e bevande che contengono coloranti.
Denti più bianchi da OXSANA.
Il tuo dentista a Prenestina
Come funziona
lo sbiancamento dentale.
Noi dello Studio dentistico Oxsana, a Prenestina, prevediamo lo sbiancamento dentale a seguito di una igiene dentale professionale che rimuove a fondo placca e batteri che impedirebbero il raggiungimento dell’effetto massimo dello sbiancamento.
Dopo la seduta d’igiene orale andremo ad eseguire lo sbiancamento della dentatura nella stessa seduta. Tramite l’uso di uno speciale gel sbiancante, che contiene principi attivi, andremo ad abbassare i toni di giallo dello smalto dentale, riportandolo al suo colore naturale decisamente più bianco e luminoso.
Il gel sbiancante si attiva attraverso la luce LED e la reazione che si innesca è quella del rilascio di molecole di ossigeno che penetrano a fondo nello smalto disperdendo le molecole pigmentate accumulatesi all’interno.
Quante volte si può fare
lo sbiancamento dei denti?
Presso il nostro studio dentistico a Prenestina lo sbiancamento viene eseguito con protocolli che ci consentono di poter ripetere la procedura anche più volte l’anno senza danneggiare la salute dello smalto. In genere le sedute per lo sbiancamento dentale sono una o al massimo due e gli effetti durano per diversi mesi soprattutto se si usano dentifrici specifici per mantenere o esaltare il risultato ottenuto.
NON TRASCURARE IL TUO SORRISO!
PRENOTA UNA VISITA